- Matrimonio
- Community
Barbara
Bari, Bari · Da Maggio 2023
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno perfetto – 28.06.2025. La cerimonia in chiesa è stata intima, raccolta, e carica di emozione. Ogni parola, ogni sguardo, ogni promessa ha avuto il suo peso, il suo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Griffe Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
13
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
602
Ciao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante...
Perché hai scelto ""?
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato al sondaggio di Lara
75 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
75 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM