Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
32 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM