Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia

Oggi sono in vena di domande, sarà che il Countdown conta - 199 🤪

Marianna, il 27 Agosto 2024 alle 13:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
Salvato
Pensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??

Sposo che aspetta dentro

89%

141 voti

Sposo che aspetta fuori

11%

17 voti

38 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Settembre 2024 alle 09:39
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2025 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo dai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣😂 divertente
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine dopo tutte le valutazioni ci ho riflettuto e mi sa che mi piace di più il fatto che mi aspetti dentro !! Anche se la navata è lunga quindi c’è più possibilità di cadere prima di arrivare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono confusa
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero indecisa anche io sull’ingresso ma alla fine giardando la serie 4 matrimonio ho deciso per il dentro.
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può sembrare stupida come risposta ma.. l’ho sempre sognato così
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso xhe lui mi aspetterà in chiesa davanti all'altare ma stiamo riflettendo sul toccarsi senza vedersi però Oggi sono in vena di domande, sarà che il Countdown conta - 199 🤪 1

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono per lo sposo che aspetta all’altare 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono per il dentro la chiesa: il momento in cui tu entri e gli vai incontro dev'essere emozionante e non vedo l'ora di farlo io per prima!

    E se vedo che non ha nemmeno gli occhi lucidi, quando arrivo a tiro gli do' un pestotto sul piede che lo sente Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia opinione non è molto popolare, ma sposo all’esterno e entrata insieme.


    Non apprezzo particolarmente l’idea che mio padre debba “consegnarmi” ad un altro uomo, stride abbastanza con i miei valori. Ma sono cosciente che sono pare mie.
    Poi non amo stare al centro dell’attenzione ed avere gli sguardi puntati solo su di me non mi garba particolarmente. Quindi meglio entrare insieme
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio in chiesa e’ più bello ed emozionante vedere lo sposo all’altare.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo che aspetta dentro perchè mi piace che mio papà mi accompagni all'altare, come se mi accompagnasse all'inizio di una nuova vita con un altro uomo. Creare anche suspense nello sposo che capirà che sono arrivata ma ancora non mi vedrà e poi mi vedrà percorrere il corridoio andandogli incontro. Oltre che gli invitati saranno dentro quindi vedranno anche loro tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente dentro, penso che anche gli ospiti avranno il piacere di vedere la reazione dello sposo all’arrivo della sposa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto particolare così!!! E la nostra navata è bella lunga magari lo terrò presente 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto romantico 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche a me ha messo un po’ di ansia il fatto di pensare di arrivare ed essere lì nel nulla 😂 anche perché la nostra chiesa è sopra le scalinate quindi la gente non ti vede finché non sei alla porta , vero anche che ho sempre immaginato il classico uomo che aspetta all’altare però è giusto vagliare tutte le possibilità 😂😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, però secondo me questo ha funzionato per la coppia e per la location, dove sono io verrebbe forse un po’ strano così 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha atteso dentro ed e' stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso sia più romantico che aspetti all’altare🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo fuori dalla chiesa non mi fa impazzire. Percorrere la navata andandogli incontro è uno dei momenti più emozionanti. E lo è anche per il papà della sposa e per la mamma dello sposo. Anche lo sposo merita il suo ingresso con musica e tutto (mio marito si è emozionato tanto). E so che per i genitori accompagnare i figli è molto emozionante. Nel nostro caso il prete ci ha fatto fare una cosa un po' diversa, lui ha fatto quasi tutta la navata ma non mi ha aspettato sull altare ma un po' prima a 10/15 metri così l'ultima parte l'abbiamo fatta insieme❤️ è stato molto bello. Potresti optare per una cosa del genere se sei indecisa, però ci vuole una Chiesa grande con una navata abbastanza lunga
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me emoziona molto di più percorrere la navata e vederlo lì, all’altare, mentre tutti aspettano già dentro e al loro posto. Mi sembra più confusionario che tutti aspettino fuori e poi entrino a prendere posto o mi sembra perdi di valore l’ingresso se lo sposo è da solo fuori e tutti sono dentro. Insomma mi sembra più emozionante e ordinato che lo sposo faccia il suo ingresso con la mamma, si fermi all’altare e poi la sposa lo raggiunge con il papà ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2025 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi mettere vedere il suo viso quando ti vedrà per la prima volta con l'abito da sposa direttamente all'altare?!?💓
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ma forse dipende dall’età, sono per le tradizioni: quindi il mio fm mi aspetterà all’altare ed io entrerò con il mio papà 🥰🥰🥰🥰😘sono solo vent’anni che aspetto questo momento 😌😍🥰😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro secondo me è più bello
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo civilmente e vorremmo arrivare insiemeSmiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre visto lo sposo aspettare dentro la chiesa ed il mio lo immagini cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a -8 quindi la cosa si sta facendo molto concreta 😂
    Comunque da questo punto di vista io rimango sul tradizionale, mi piace l’idea di arrivare davanti alla chiesa, con gli ospiti che mi attendono all’interno..e alla fine il mio futuro marito all’altare🥰 per me l’emozione più grande si concentra tutta in quel momento lì
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo i miei gusti sono molto classici 😂 mi piace più l’idea che mi aspetti dentro, che ci sia quello scambio di sguardi durante la mia camminata, in cui sono sicura vedrò solo che lui là in fondo che mi aspetta ❤️ ma questa è una nostra scelta e come lo abbiamo sempre immaginato. Se preferite aspettarvi fuori siete liberissimi di farlo🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco che mi aspetti all altare,l idea che mi vede che mi avvicino piano piano a lui da infondo alla navata ( nel nostro caso lunghissima) mi emoziona tantissimo... io inoltre per andare ad accrescere questa attesa emozionante avrò anche il velo con calata che penso si addica di più proprio ad un ingresso in cui lo sposo ti aspetta all altare in altro caso mi pare meno adatto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti ho sempre visto lo sposo che aspetta fuori dalla chiesa, e devo dire che mi piace di più. La sposa che esce dalla macchina in mezzo al nulla, perché tutti sono stati costretti a entrare in chiesa non mi piace, mi è sempre sembrata una cosa fredda e costruita a priori, è bello arrivare e trovare tutti fuori ad attendere, lo sento come un momento più partecipato. E anche meno stressante.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè lo sposo aspetta fuori, all'arrivo della sposa, dopo essersi visti, entra lui con la madre, poi entra lei con il padre, giusto?
    Diciamo che secondo me perde un po' di senso. Però sono scelte personali.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in quei pochi che ho visto gli sposi dopo essersi visti fuori han fatto comunque l’ingresso con i genitori quindi pensavo al massimo ad una cosa del genere perché ovvio che se devo scegliere preferisco ovviamente entrare con i genitori 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione