Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia

Oggi sono in vena di domande, sarà che il Countdown conta - 199 🤪

Marianna, il 27 Agosto 2024 alle 13:27

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Pensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Pensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??

38 Risposte

  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi conviviamo però ha piacere a prepararsi dai sui genitori e dal fratello 🥰 mi è venuto questo dubbio perché ultimamente ho visto matrimoni in chiesa dove alcuni aspettavano dentro alcuni fuori e quindi ero curiosa di sapere fuori dalla mia area geografica come ci si comportava 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a costo di risultare banale e "antiquata" lo sposo deve aspettare la sposa all'altare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, noi conviviamo quindi ci siamo semplicemente preparati in due stanze diverse❤️
    Comunque di solito lo sposo aspetta dentro se si è in chiesa, fuori se si è in comune da quello che ne so!
    In ogni caso poi ognuno fa ciò che preferisce!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto l'attesa all'interno perché secondo me è funzionale all'ingresso con il papà (oltre a dare alla sposa tutta la scena). Se avessi ancora il mio papà sarebbe una gioia che non gli toglierei.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Marzo 2025 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico 🥰 solo che io e lui ci prepareremo a mezz’ora di macchina di distanza e già è un ritardatario perciò temo non ce ne sarebbe il tempo 🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il First look 🤍 quindi ci siamo visti dopo la preparazione prima di andare al luogo della cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione