- Matrimonio
- Community
Cristina

Arzachena, Sassari · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2024
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao a tutte! Sono alle prese con le valigie: manca pochissimo alla partenza verso il Madagascar 🤩 chi di voi ci è appena stato? Chi è appena tornato e dove è stato? ✨️

Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
122 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
122 giorni faCiao a tutte! Sono alle prese con le valigie: manca pochissimo alla partenza verso il Madagascar 🤩 chi di voi ci è appena stato? Chi è appena tornato e dove è stato? ✨️

Ho partecipato a un sondaggio
122 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione