Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Maggio 2025 Varese

Viaggio di nozze giugno 2025

Rebecca, il 9 Novembre 2024 alle 20:33 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Salvato
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi:
-9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui partire per escursioni di vario tipo ma preferiremmo più giorni per le escursioni che si possono fare
-9 giorni alle Maldive a 5400€ ci piace l idea dell overwater e ci piace lo snorkeling e il mare ma ci piacerebbe fare una vacanza di non solo mare-14 giorni in thailandia a 6400€ ci piace che siano più giorni e che ci sia un tour+mare(tour al nord+koh samui) però può essere più stancante per via del maggior numero di voli da fare e non è tutta in all inclusive Voi cosa sceglieresti?

Madagascar

36%

41 voti

Maldive

29%

33 voti

Thailandia

35%

40 voti

34 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 19 Novembre 2024 alle 16:42
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l Indonesia non l hanno proposta ma per la tahilandia abbiamo visto che ci sono tour a un prezzo ben inferiore quindi possiamo permettercela economicamente anche in un altra occasione...e la soluzione mare che ci hanno proposto era breve e non particolarmente bella quindi quando andremo un domani in tahilandia faremo solo parte culturale
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Principiante Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi in tanti hanno proposto Madagascar e Maldive, ma ci hanno tutti proposto una sola settimana in resort all-inclusive (in quelle mete è "obbligatorio"), e per fare le escursioni altri 100€ al giorno (indicativamente). Noi alla fine abbiamo optato per l'Indonesia, dove in 15 giorni paghi meno che una settimana alle Maldive/Madagascar, visiti di più e fai anche il mare. Per questo ho votato Thailandia, secondo me è molto più versatile. I 15 giorni del congedo matrimoniale si hanno una sola volta, quindi secondo me vanno sfruttati anche per andare più lontano

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche Madagascar bellissimo cmq ottima scelta🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto per il Madagascar...le altre 2 mete ci piacevano ma ci andremo in altre occasioni...le maldive ci sarebbero piaciute se avessimo potuto al mare abbinare altro come fate voi ma ci sarebbe venuto a costare troppo avete scelto benissimo...della tahilandia ci piace la parte culturale e meno quella mare quindi abbiamo programmato di fare un viaggio di solo tour in futuro a un costo minore
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per Sri Lanka e Maldive😍😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche noi abbiamo fatto quel ragionamento sulla tahilandia,pensiamo che in futuro possiamo andare anche solo a visitare senza fare mare...per il Madagascar forse è l unica occasione
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca, vado a gusto personale e ti dico Madagascar, questo perché, per come sono io, non farei un viaggio solo alle Maldive che mi sanno perlopiù di relax; in Thailandia ci sono stata e l'ho adorata ma credo sia un viaggio che si possa fare anche in altre occasioni e in autonomia a prezzi decisamente più contenuti.

• Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un giudizio soggettivo, sono d’accordo sulla parte tour perché anche io preferisco girare piuttosto che stare al mare, e tra le 3 destinazioni citate sicuramente la Thailandia è quella che ha più da offrire in termini di “visitare”.. 🩷
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l hotel ci sono state fatte tutte proposte di favolosi hotel 5 stelle nelle mete tra cui siamo indecisi quindi quello non ci aiuta a decidere e la parte economica non ci preoccupa per queste mete... stiamo più ragionando sulla bellezza dei paesaggi per capire quali sono più di nostro gusto della tahialndia ci affascinano quelli del tour e meno la proposta mare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ad oggi le maldive le abbiamo scartate visto che essendo un viaggio di solo relax lo potremo fare anche quando saremo più avanti con gli anni ...rimaniamo indecisi sulle altre 2 mete
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2025 Terni
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei Maldive
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tornata da poco dalla Thailandia ed è meravigliosa, permette sia di visitare sia di rilassarsi al mare. In più il costo della vita lì è veramente irrisorio, il che vi può consentire magari di togliervi qualche sfizio in più o puntare su hotel più carini rispetto a quello che avreste allo stesso prezzo altrove
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina! Oggi vediamo più isole quindi ti saprò dire di piùSmiley smile il mare del nostro resort è molto bello! Siamo a Krabi. Oggi andremo alle phi phi islandsViaggio di nozze giugno 2025 1

Viaggio di nozze giugno 2025 2
    Questo è il mare che c’è nel nostro resort
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene😊 avete già fatto parte di mare? Nel caso com è?sulla parte culturale sono sicura che sia bella
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh effettivamente non c'è tantissimo... però per 14 giorni il prezzo è più o meno uguale alle altre mete che hanno meno gg
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono vaccinatrice e lavoro a Londra. Noi in Inghilterra suggeriamo hepatite a, tifo e tetano. Sono in Thailandia in questo momento e devo dire che sono contenta di averli fatti
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in questo momento nella mia luna di miele in Thailandia e mi sta piacendo un sacco!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per quel prezzo forse sceglierei la Thailandia, perché riuscite a fare più giorni e a coniugare il tour con il mare..dipende cosa interessa a voi! Io personalmente non mi preoccuperei troppo degli spostamenti da fare, perché sono spalmati in 2 settimane ( noi durante il nostro viaggio di nozze abbiamo preso 9 voli e 2 volte l’aliscafo, è una questione che a noi non spaventa, dovete vedere se per voi è troppo). Se volete il mare top invece, le Maldive sono imbattibili ( anche se a Giugno siete più a rischio pioggia rispetto ai mesi tra Gennaio e Aprile in stagione secca). Comunque sono tutte e 3 delle belle mete, scelta non facile!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, non ho considerato che noi ci sposeremo a settembre
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho instagram e fb grazie comunque della risposta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che anche le tue mete sono molto molto belle fidati
    Ps segui la pagina su insta Thailandia, ti farà vedere posti bellissimi😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua risposta 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare sia mare/relax che tour la Thailandia secondo me è perfetta! Ci sono stata nel 2017 e me ne sono innamorata (avevamo fatto però Phuket perché era dicembre). Io la consiglio sempre tanto, la cultura e la gente del posto sono le cose che più mi hanno colpita 🥰 il mare poi spettacolare, con dei colori incredibili
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle opzioni, per noi le prime 2 combinazioni sono fuori budget purtroppo...anche io sarei indecisa anche in quel caso 😅
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando tra:
    Sud Africa e Mauritius
    Sri Lanka e Maldive Thailandia sempre tour più mare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la Tanzania hanno detto che non è periodo
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho chiesto dei vaccini, perché anch’io non ho ancora chiesto essendo indecisa tra 3 mete😂
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la Thailandia perchè vedo che la differenza di prezzo è veramente poca. Ma tra le nostre mete c'era il Madagascar, ma tanti in alternativa ci hanno consigliato la Tanzania
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è anche mare a koh samui...non abbiamo chiesto per i vaccini non avendo scelto ancora la meta però nel caso non abbiamo problemi a farli
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, anche tra i miei preventivi ce la Thailandia e ispira molto anche a me.. quello che posso dirti è che se lo richiedi, la struttura all inclusive la trovano… a me l’hanno proposta essendo ciò che ho richiesto
    E anche le Maldive rientra tra le mie possibili scelte, nel tuo caso ho scelto Thailandia perché hai a disposizione molto più giorni e poi non so se ti hanno fatto anche il tour mare ma ci sono posti troppo belli da visitere
    Ma ti hanno già detto se devi fare vaccini?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione