Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Maggio 2025 Varese

Viaggio di nozze giugno 2025

Rebecca, il 9 Novembre 2024 alle 20:33

Pubblicato in Luna di miele 42

Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui partire per escursioni di vario tipo ma preferiremmo...
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi:
-9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui partire per escursioni di vario tipo ma preferiremmo più giorni per le escursioni che si possono fare
-9 giorni alle Maldive a 5400€ ci piace l idea dell overwater e ci piace lo snorkeling e il mare ma ci piacerebbe fare una vacanza di non solo mare-14 giorni in thailandia a 6400€ ci piace che siano più giorni e che ci sia un tour+mare(tour al nord+koh samui) però può essere più stancante per via del maggior numero di voli da fare e non è tutta in all inclusive Voi cosa sceglieresti?

42 Risposte

• Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle opzioni, per noi le prime 2 combinazioni sono fuori budget purtroppo...anche io sarei indecisa anche in quel caso 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando tra:
    Sud Africa e Mauritius
    Sri Lanka e Maldive Thailandia sempre tour più mare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la Tanzania hanno detto che non è periodo
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho chiesto dei vaccini, perché anch’io non ho ancora chiesto essendo indecisa tra 3 mete😂
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la Thailandia perchè vedo che la differenza di prezzo è veramente poca. Ma tra le nostre mete c'era il Madagascar, ma tanti in alternativa ci hanno consigliato la Tanzania
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è anche mare a koh samui...non abbiamo chiesto per i vaccini non avendo scelto ancora la meta però nel caso non abbiamo problemi a farli
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, anche tra i miei preventivi ce la Thailandia e ispira molto anche a me.. quello che posso dirti è che se lo richiedi, la struttura all inclusive la trovano… a me l’hanno proposta essendo ciò che ho richiesto
    E anche le Maldive rientra tra le mie possibili scelte, nel tuo caso ho scelto Thailandia perché hai a disposizione molto più giorni e poi non so se ti hanno fatto anche il tour mare ma ci sono posti troppo belli da visitere
    Ma ti hanno già detto se devi fare vaccini?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo richiedere bene il trattamento nei giorni di mare...dovrebbe essere tutti gli spostamenti gli alloggi il tour le colazioni 3 pranzi e 1 cena
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei Thailandia perché è uno dei posti che vorrei visitare, e perché sono più giorni... sì è vero che farete più scali, ma su 14 gg magari peseranno meno?
    Cosa è incluso nei 6400?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione