Milano, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Gennaio 2024
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Vestiti sposo
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Arriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Voi come avete gestito la questione dei regali ricevuti palesemente ricilati oppure quello che si sono presentati a mani vuote. Dalla parte di mio marito in parecchi ci hanno regalato...
Ho partecipato al post di Gloria
182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
187 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
DANIELA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione