Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara

Due domande sui balli 😇

Ilaria, il 23 Agosto 2024 alle 18:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte!
Domande forse un po’ stupide ma ultimamente sono andata a 3 matrimoni e tutti erano organizzati in modo diverso. 🤔

❓Domanda 1: Quando si fa normalmente il primo ballo da sposati?
Non mi piace l’idea di farlo subito, durante il caos dell’aperitivo, perché quando l’ho visto fare da invitata mi è sembrato che tanti non si siano neanche accorti di cosa stesse succedendo e il momento si è un po’ perso.
❓Domanda numero 2: se avete fatto il ballo con il papà, quando? Prima o dopo il primo ballo? Non so se lo farò perché mio padre è molto timido ma nel caso non saprei come organizzare il tutto 😅
Grazie a tutte!!

12 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 24 Agosto 2024 alle 12:07
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto dopo il taglio della torta e prima di iniziare a ballare, prima il nostro e poi quello con mio papà io e sua figlia con lui.
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, hai detto bene, dipende dai matrimoni.

    A noi piacerebbe farlo dopo il pranzo perchè mentre si mangia si mangia e non ci piace l'idea di fare alzare e sedere gli invitati a fare balli.

    Quindi finito pensiamo di creare l'atmosfera per il nostro primo ballo, poi seguirà il taglio torta e balli a finire.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposina, noi abbiamo fatto tra i due primi (quindi durante il pranzo) prima il ballo sposi e subito dopo il ballo genitori
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il ballo sposi in sala, tra i primi piatti e il secondo.
    Non avendo più il papà non abbiamo fatto altri balli…
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ballo sarà dopo l aperitivo credo, io purtroppo Nn potrò fare il ballo col mio papà perché è venuto a mancare ottobre Dell anno scorso 😭, so che lui sarà cn me❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci faremo guidare dalla band che è professionista del settore ma sicuramente sarà dopo l’aperitivo e molto probabilmente anche dopo i primi piatti, quello con il papà lo farei dopo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il ballo dopo la cena perché a me non piace vedere persone che fanno balli in mezzo ai tavoli. Quello con il papà lo farei dopo.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto subito dopo l'aperitivo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo i balli perché non ci piacciono ma di solito li ho visti dopo la cena...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto solo il primo ballo da sposati e l'abbiamo fatto in privato solo con il fotografo presente 🤗 volevamo che fosse un momento nostro
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facendo i giochi tra il primo e il secondo e tra il secondo e la torta i balli il dj li messi dopo il taglio torta
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ballo anche io non lo farei subito, mi farò consigliare dai musicisti e dal ristorante ma direi dopo il secondo prima della torta...io pensavo ballo sposi e poi nel caso genitori che non sappiamo se fare,l altro giorno fm però mi ha detto che vorrebbe fare il ballo con i genitori e poi loro ci fanno scambiare e facciamo il ballo sposi,comunque vedremo al momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione