Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari

Viaggio di nozze fai da te ✈️🏖

Cristina, il 3 Settembre 2024 alle 16:25 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutti 😊 volevo sapere se per la prenotazione del viaggio di nozze vi siete affidati esclusivamente a un'agenzia oppure avete contattato direttamente il tour operator.


Grazie a chi vorrà aiutarci ✨️💕

15 Risposte

Ultime attività da Marika, il 5 Settembre 2024 alle 18:32
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Perugia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! ☺️
    Noi abbiamo fatto tramite agenzia! È il nostro primo viaggio e volevamo stare tranquilli.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai da te come tutte le vacanze. Risparmi (molto), hai un viaggio più personalizzato con i tempi che desideri e non cambia nulla a livello sicurezza etc. E' sufficiente stipulare un'ottima assicurazione viaggio con coperture altissime e illimitate su spese mediche e rientro sanitario (spoiler: la maggior parte delle agenzie offre assicurazioni con massimali RIDICOLI che quasi nessuno guarda se non in caso di necessità).

    In viaggio di nozze noi siamo stati in Polinesia e USA, e, per farti un esempio, siamo appena tornati dall'India (viaggio spettacolare di 3 settimane nel nord), sempre fai da te Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in agenzia. Era il nostro primo viaggio fuori Europa e volevamo stare tranquilli. Siamo andati alle Maldive🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli tramite Alpitour e guida locale per le escursioni
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo organizzeremo da soli! Siamo già molto pratici e abbiamo organizzato tutti i nostri viaggi, quindi ci penseremo noi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata in agenzia e meno male direi.. ha risolto tantissimi imprevisti e si e' occupata di visto ecc. Noi abbiamo fatto States e Canada. Dopo l'agente ha contattato Alpitour
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi penso che lo faremo organizzare dall'agenzia (vogliamo mettere lì la lista nozze). Da ex agente di viaggio posso dirti che con l'agenzia hai un supporto per qualsiasi problema. Poi sono onesta: ormai organizzo io tutti i nostri viaggi, per il viaggio di nozze non voglio pensieri e responsabilità!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tramite agenzia, gli abbiamo detto cosa volevamo vedere e ci ha organizzato tutto dai voli alle escursioni agli spostamenti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su ciò che abbiamo visto e cercato noi….nessuna differenza….solo più assistenza e sicurezza 😃☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Ho lo stesso dubbio anche io, stiamo facendo vari preventivi ma niente mi sta convincendo al momento, è un viaggio che ho in mente da un saaaacco di tempo quindi penso che alla fine lo organizzeremo noi (io😂) come più ci piace 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere "dal tipo di viaggio" In realtà noi prima avevamo fatto un giro in agenzia e ci eravamo fatti fare dei preventivi. Però poi avendo scelto le Seychelles non essendoci voli charter ecc il viaggio andava comunque costruito volo x volo e alloggio x alloggio e siccome facciamo sempre da soli abbiamo fatto così anche stavolta, avevamo un po' di ansia e ci siamo stati sopra diversi giorni per essere sicuri di non fare errori ma alla fine è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti volevo capire la difficoltà di prezzo tra agenzia e tour operator 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli, o meglio ha fatto mio marito e io ho fornito supporto morale 😆 però dipende molto dal ipondi viaggio che si vuole fare e dalla destinazione
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina….noi abbiamo prima sbirciato i siti dei tour operator ma al momento della decisione finale ci siamo affidati ad un’agenzia: in primis perché avevamo una convenzione e poi per essere sicuri di non tralasciare niente al caso….😊☺️😉….i prezzi dell’agenzia alla fine non erano nemmeno di più o meno rispetto al sito😊😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in agenzia perché questa volta ci vogliamo fare consigliare, però tante volte siamo andati all estero anche fuori dall Europa prenotando direttamente sul sito alpitour
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione