Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante...
Perché hai scelto ""?
Gentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze come state? Scusate l'assenza ma ho voluto godermi a pieno il nostro viaggio di nozze. Volevo, in base alla mia esperienza, lasciarvi qualche piccolo consiglio per il grande giorno: 1)...
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande,...
Ciao ragazze, nei mesi vi ho mostrato tutto ciò che, con mamma, abbiamo realizzato. Ora che si sta avvicinando ancora non credo.. Vi mostro tutto ciò che e' inserito (tante cose le avete già viste)...
Buongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e...
Buongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi...
Perché hai scelto ""?
Piccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che...
Ciao sposine, presto farò il prewedding al mare: il fotografo ha già indicato come dovremmo vestirci. Siccome vorrei delle foto particolari, secondo voi cosa potrei portare? Io ho pensato a un...
Buongiorno, per chi si sposerà nel mese di luglio come state? Come state vivendo queste ultime settembre da fidanzati? Io sono felice si, ma non sono troppo tranquilla e la cosa mi preoccupa un po'...
Cari sposi, Oggi il mio conto alla rovescia segna -20. Come pensate, a livello scenografico, di accogliere i vostri ospiti? Oltre al tableau de mariage avete previsto un cartello di benvenuto? A me...
Il bouquet e' il simbolo della sposa, dovrebbe essere l'ultimo regalo con cui lo sposo termina il suo corteggiamento. Il bouquet e' l'accessorio che ogni sposa dovrebbe avere. La tradizione in...
Ciao ragazzi, Qual e' il ricordo più bello che vi porterete del periodo "organizzazione matrimonio", quello che vi ha fatto più commuovere ed essere felici. Per me quando ho scelto la fede Io ho...
Ragazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho scoperto, per puro caso, che domani ci sarà l'episodio di 4 matrimoni Italia su tv8. A chi andrebbe, domani sera, di commentarlo insieme? Ognuno guarda e poi noi potremmo commentarlo,...
Care ragazze, ciò che nessuna vorrebbe capiterà proprio a me. In quel periodo ci sarà "il mio dolce amico" a tenermi compagnia e sono terrorizzata, non tanto di macchiarmi quanto si stare male perché...
Secondo la tradizione dovranno essere presenti almeno 5 oggetti (come presente nella foto): uno regalato, uno comprato, uno prestato, uno blu e una vecchia. Voi avete già pensato a cosa? La foto e'...
Buongiorno a tutti, ho preparato la famosa timeline: tanti sono a favore tanti sono contrari. Per me e' di fondamentale importanza che gli ospiti sappiano e conoscano, con largo anticipo, le...
Facciamo un giochino insieme? Così ci conosciamo meglio: 1)noi ci siamo conosciuti di ................. Al primo appuntamento abbiamo.............................. La cosa che amo più di lui/lei...
Ragazze, finalmente posso dire "tra un mese mi sposo". Eh sì, dopo un anno e mezzo di "burdelli" tra un mese mi sposerò: il mio stato civile cambierà, sarò sposata e avrò un marito. E' stato un anno e...
Ragazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?
Ciao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia...
Oggi riflettevo con mia cugina che mancano solo 30 giorni al matrimonio.. ancora ricordo quel 5 gennaio 2023 quando uscita dalla chiesa quasi incredula le dissi "meri, lo devo dire ancora a mamma,...
Buongiorno ragazz*, finalmente via definitiva i tavoli si chiameranno come le coppie famose a livello storico-letterario ecc. Io ho abbozzato qualcosina solo che dovrò arrivare a 25 tavoli. Mi potete...
Ciao ragazze, dopo 100 mila prove vi posto la foto definitiva del mio segnatavolo. Ditemi cosa ne pensate.. così in caso modifico prima di inviare tutto alla location per la stampa Io mi ritengo...
Che si chiami wedding cake, torta nunziale, torta del matrimonio poco importa l'importante e' che sia presente e che rappresenti l'evento degli sposi e gli sposi stessi. In questi anni ne abbiamo...
I miei segnatavolo non mi soddisfavano così ho deciso di modificarli. Come voi sapete tra i colori ci sarà l'oro. Su Canva ho selezionato un colore oro delicato perché non volevo niente di troppo...
Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta...
Care brides, Avete già pensato alle decorazioni floreali o non?Bene, io non sono mai stata un'amante dei fiori ma il mio fornitore mi ha subito fatta innamorare del suo mondo: con gentilezza,...
Fotografi garanzie ANFM