Ciao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia precisina io
Visualizza messaggio citato
Eventualmente potresti aggiungere sopra al tuo albero un rettangolo senza bordo dello stesso colore dello sfondo e, volendo, due righe orizzontali dello stesso colore dell'albero. Più o meno così...
Ma non sopra dove ci sono le foglie… se vedi l’esempio che ti ho mandato, in quelli della riga sotto c’è proprio uno spazio per scrivere
Ho provato ma scrivendo dentro risulta veramente brutto... Alla fine, ripeto, non sono un grafico.. mi sto improvvisando ahah
Se lo trovo un albero che mi consenta di scrivere in quel modo bene, e' una bella idea ho provato a metterlo come sfondo ed e' orrendo
L'albero e' il simbolo del matrimonio, perché il tema e' l'albero della vita e volevo mettere un piccolo riferimento.. dove lo avresti messo tu? Le lettere le ho modificate, se guardi sotto ho pubblicato un ulteriore versione
Visto che chiedi pareri onesti… a me non piace quell’alberello messo lì in un angolo, non ne vedo il senso (oltre al fatto di creatore troppa asimmetria).
Se hai deciso di creare un logo, perché non integrare l’albero? Tipo questi esempi (nella fila sotto c’è lo spazio pr mettere i vostri nomi, su un’unica linea e senza data), il logo dovrebbe venire meno compatto la più elegante
In tanti prima mi hanno detto che era "too much".. siccome vorrei che gli invitati lo portassero a casa ho cercato di capire quale sarebbe più apprezzabile
Onestamente a me piaceva più l'altra versione. Però anche questa è molto bella. Comunque pensa a cosa piace più a te e al tuo FM, non ti curare troppo delle nostre opinioni, perché alla fine non contano nulla 😅
Sono molto precisina anche io.. cmq i segnaposto sono di quei colori.. la grafica del menù la farò con gli stessi colori adoperati per il segnatavolo, la tovaglia ho chiesto che sia color champagne e non bianco.. io nel mio piccolo mi sto impegnando
Allora se vuoi proprio mettere il logo cercherei di riportarlo anche in qualcos’altro, se no secondo me ha poco senso sul segnatavolo. Cercherei di dare comunque un po’ di coerenza nella grafica in generale e cerca di usare le stesse tonalità dei colori, se no mettendo le cose vicine se i colori non sono gli stessi secondo me risulta un po’ incasinato. Ma io ho la fissa per queste cose😂 la scelta alla fine è sempre e comunque vostra
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello ma non ci convince il logo con i vostri nomi, troppo grande rispetto a tutto il resto.
No cara, niente logo simile in altri posti... il logo l'ho creato ora con l'aiuto di una sposina che, gentilmente mi ha direzionata, però siccome la grafica dei menù la creerò sempre io potrò riprenderlo li. Ma i colori e il tema restano quelli: oro, rosa antico e verde e tema albero della vita