Ciao ragazze, dopo 100 mila prove vi posto la foto definitiva del mio segnatavolo. Ditemi cosa ne pensate.. così in caso modifico prima di inviare tutto alla location per la stampa Io mi ritengo soddisfatta, considerando che non sono un grafico ahaha
A me onestamente piace, il font classico rimanda all'aura letteraria della frase, il colore è delicato e la decorazione non troppo invadente. Toglierei solo la parola Tavolo, non serve a nulla e toglie poesia al resto.
L'unico dubbio che ho è sulla scelta della coppia, Amleto e Ofelia, c'è una ragione particolare? Perché lo trovo un po' lugubre per un matrimonio, soprattutto se il tema è l'albero della vita.
La copertina del menù ci piace anche se, è sempre bene non utilizzare lo stesso carattere per tutto il testo, giusto per dare un pò più di enfasi. Magari i vostri nomi e la data in un altro carattere.
Visualizza messaggio citato
Ciao Ste, ci provo lo sai.. non sono un grafico ne ho studiato ciò nella vita. Domani proverò ad apportare qualche piccola modifica ..
Grazie Angela ho provato a fare un po' da me.. perché i tipografi hanno, giustamente, i loro tariffari... Ci sto provando dai
Grazie 😍😍😍 davvero! Domani provo a svecchiare un po' il tutto. Lo volevo rendere elegante, perché la location lo e' ma non voglio neanche fare il mausoleo ahahah
Guarda io avevo salvato queste combinazioni di font su canva, una corsiva e una in stampato, che sono molto armoniose tra loro. In particolare a me piacciono tantissimo la prima in alto a sinistra e l’ultima in basso a destra
Si, l'idea dell'albero contornato mi piace.. ho inserito il corsivo per via della citazione, però potrei provare a riservare il corsivo unicamente alla frase
Penso che nell’insieme sia il font quello da cambiare… per renderlo un po’ più moderno prova a fare combinazione di un font in corsivo per il nome del tavolo, mentre per la frase metterei qualcosa di più semplice. Probabilmente è tutto il corsivo che lo rende un po’ pesante. Poi potresti fare un’altra prova, anziché l’albero colorato potresti farlo solo con il contorno