San Giovanni la Punta, Catania · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Bomboniere
Viaggio di nozze
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
29
Quale coppia dei film vi rappresenta?📽️ Se hai fatto il test, conteggia le tue risposte e scopri il risultato👇 Che coppia siete secondo questo test? Scrivilo nei commenti👇 MAGGIORNZA DI RISPOSTE A...
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho ottenuto una medaglia!
617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Mari non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM