Ciao ragazze come state? Scusate l'assenza ma ho voluto godermi a pieno il nostro viaggio di nozze.
Volevo, in base alla mia esperienza, lasciarvi qualche piccolo consiglio per il grande giorno:
1) contattate, la sera prima tutti i fornitori e fornite indicazioni DETTAGLIATE sui diversi aspetti del matrimonio;
2) mi raccomando l'orologio: io ho avuto un fornitore che ha fatto (per motivi non dipende dalla sua volontà) un po' di ritardo e non vi dico quanta ansia ho accumulato e come si e' modificata poi la giornata.
3) mangiate prima della preparazione e non dopo. Spose del mattino, fate una ricca e abbondante colazione, anche alle 4 del mattino, anche se avete la nausea, fidatevi, dopo non avrete tempo per mangiare neanche un confetto.
4) fate la pipì prima di indossare l'abito
5) portate con voi un buon kit perché "non si sa mai", io ho macchiato l'abito durante il pranzo e, benedetto kit e benedetto maitre!
6) acquistate delle scarpe comode ed evitate i cambi di scarpe perché l'orlo verrà effettuato in base alla scarpa che indosserete per entrare in chiesa e ho visto delle spose (dopo il cambio scarpe) goffe aver distrutto l'abito perché lo pestavano da sole! Meglio una scarpa comoda dall'inizio. Le mie, scelte in atelier sono state fantastiche!
7) IO NON HO FOTO CON I PARENTI. Ragazzi fate foto perché non avrete tempo per farlo. Io sono rammaricata nel non avere foto con i miei cugini e altri parenti.
8) organizzate un taglio torta da ricordare! Quello sarà il vostro vero momento, non lo trascurate. Io sono felicissima del nostro ingresso e del nostro taglio torta.
9) non dimenticate la SIAE! Inviate la ricevuta del pagamento alla location per essere tranquilli, 2/3 giorni prima.
10) DIVERTITEVI! non rimanete seduti mai! Noi siamo rimasti seduti solo per pranzare dopo ci siamo scatenati tutto il tempo! Divertitevi e vivete mille emozioni perché il giorno passerà senza rendervene conto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM