- Matrimonio
- Community
Roberta

Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Amore ❤️ Natura 🌾 Musica 🎶 Le tre parole cardine della nostra vita e di quello che sará la giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti e Messico
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
331
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?

Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei...

Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...

Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...

Ho partecipato al post di Sharon
12 ore faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione