- Matrimonio
- Community
Roberta
Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Amore ❤️ Natura 🌾 Musica 🎶 Le tre parole cardine della nostra vita e di quello che sará la giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti e Messico
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
341
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
24 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
32 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM