Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...

18 ore faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...

Ho partecipato al post di Roberta
2 giorni fa

4 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se acquistare un paio di scarpe melluso o avalia, qualcuna ha esperienza in merito per consigliarmi quali siano più comode nell' ottica di tenerle nei piedi tutta la festa? Grazie

4 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?

Ho partecipato al post di Chiara
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di AZAZIE
4 giorni fa
4 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!

Ho partecipato al post di Virginia
4 giorni fa
5 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...

Ho partecipato al post di Erika
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
6 giorni fa
6 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?

6 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...

7 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?

Ho partecipato al post di Caroli
7 giorni fa