Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
432 giorni faBuongiorno a tutte!☺️ Ho un dubbio sull’acconciatura: inizialmente pensavo di fare delle semplici onde e lasciarli sciolti.. poi ho optato per un semiraccolto. Vorrei mettere dei fiori tra l’acconciatura perchè sarebbero perfetti per lo stile del...
Ho creato un sondaggio
441 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
Ho creato un post
463 giorni faBuongiorno a tutte😊 A breve inizieremo a girare per vedere e decidere le fedi da prendere: ci sposeremo a Giugno, il tempo sembra che inizi a scorrere veloce❤️ Siamo orientati sulle classiche in oro, ma per me valuterei anche quella col diamantino:...
Ho creato un post
513 giorni faCiao a tutte🥰 Oggi per noi e’ stato un altro giorno speciale da aggiungere a questo bel percorso. Abbiamo scelto mise en place, allestimenti… insomma tutto prende davvero forma❤️ Per me e’ stato emozionante, un po come quando abbiamo scelto il posto🥰...
Ho creato un post
526 giorni faBuongiorno! mi rivolgo soprattutto alle spose di Roma e/o dintorni🙏🏽 Avete qualche fornitore di luci da consigliare? Noi per ora ci siamo fatti fare 2 preventivi da due fornitori per catenarie, luci + fontane taglio torta ma vorrei sentire altri...
Ho creato un sondaggio
533 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho creato un post
557 giorni faCiao a tutte🥰 per chi si e’ gia sposata o per chi come me e’ in fase preparativi… vorrei sapere se vi siete sentite o vi trovate nel mio stesso “mood”🙃 Mi sposeró prossimo Giugno, abbiamo fermato praticamente tutte le cose principali: location,...
Ho creato un post
618 giorni faCiao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno del matrimonio. Nel pacchetto e’ inclusa la...
Ho creato un post
622 giorni faBuongiorno a tutte❤️ oggi vi disturbo per l’abito: sposandomi a Giugno potrei andare a vederlo per fine Settembre/inizio Ottobre? Va bene come tempistica? Io un po fremo dalla voglia di andarci subito, ma ho visto 2 abiti delle nuove collezioni e non...
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutte😊 quanto tempo prima pensate di dare/inviare le partecipazioni? Premettendo che ci sposeremo a Giugno 2025 e che l’abbiamo detto a tutti, non so quando sia meglio dare la partecipazione vera e propria.
Ho creato un sondaggio
635 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Fotografi garanzie ANFM