Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Giugno 2025 Roma

Consiglio fedi

Roberta, il 20 Gennaio 2025 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte😊
A breve inizieremo a girare per vedere e decidere le fedi da prendere: ci sposeremo a Giugno, il tempo sembra che inizi a scorrere veloce❤️
Siamo orientati sulle classiche in oro, ma per me valuterei anche quella col diamantino: vorrei sapere (magari per chi gia ce l’ha) se si e’ trovata bene… il mio timore e’ che non togliendola mai tra faccende di casa, cucina etc si possa staccare 😅 Grazie in anticipo🙏🏽😘

12 Risposte

Ultime attività da Annina, il 22 Gennaio 2025 alle 12:14
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2026 Ascoli Piceno
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prudenzialmente eviterei il diamantino, però non dovrebbe perdersi se incastonato bene e non sporgente

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,
    Le fedi Unoaerre sono una garanzia, tutte le persone che conosco che abbiano scelto la fede col brillantino non ricordo che abbiano mai avuto problemi.
    Quindi, se ti piace, direi di sceglierla senza problemi e di stare tranquilla!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le comode unoaerre in oro rosa. semplici e non troppo grosse. non ho scelto il diamantino primo perché perché non sono molto da sbrilluccichio e poi perché con il lavoro che faccio non avrei potuto indossarla sempre
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che opterò per la fede liscia classica, senza diamanti. Tra l'altro la vorrei abbastanza fine, quindi ho paura che un eventuale diamantino di perderebbe un po'

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, ad una mia amica si è staccato il diamentino dopo circa un mese, quindi valuterei bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la fede classica senza brillantini infatti abbiamo scelte le unoaerre comode,l
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le uno a erre comfort in oro rosa. C’è veramente da diventar matti nella scelta della forma, colore, pietre ecc 😅 consigliate da tutti le comfort infatti non si sentono una volta indossate
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero convinta di volerla con il diamantino, invece quando poi le ho provate dall'orafo ho cambiato completamente idea. La mia impressione è che sull'oro giallo il diamantino si perda e non risalti... comunque ti consiglio di provarla indossata per vedere come sta sulla tua mano.
    Io credo che comunque la toglierò sempre in casa, ho troppa paura che si rovini! Di solito indosso sempre tre anelli (due regalati da FM e uno dai miei genitori) ma in casa ho l'abitudine di toglierli...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata l'ha da 9 anni e la pietra è ancora lì, ma consiglio di toglierla per le faccende domestiche perché la pietra si rovina
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno fatto vedere proprio le tipologie di incastonatura del diamantino che posso scegliere tra le varie tipologie appunto a x a quadrato ecc ecc ma perché noi le faremo artigianali da un orafo ma penso che anche in gioielleria sia lo stesso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .. e’ proprio questo il mio timore😅 Magari in negozio me ne renderó conto un po meglio, spero💪🏼
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno garantito che durano infatti io ho scelto con il diamantino però appunto me l'hanno solo detto non ne ho la certezza 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione