Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Pensieri del “manca qualcosa?!” 🙃😋

Roberta, il 18 Ottobre 2024 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte🥰
per chi si e’ gia sposata o per chi come me e’ in fase preparativi… vorrei sapere se vi siete sentite o vi trovate nel mio stesso “mood”🙃
Mi sposeró prossimo Giugno, abbiamo fermato praticamente tutte le cose principali: location, catering, fotografo, musica, fiori, trucco/capelli, e la parte grafica: insomma… ultimamente non ho niente da fare😂😂😂 e mi sembra cosi strano! ahah E’ normale avere periodi di “stallo”? O mi sto dimenticando qualcosa a cui dovrei invece pensare?😅 Grazie in anticipo a tutte… intanto comunque guardo con piacere chi di voi si sta sposando ora e i traguardi delle prossime spose come me💪🏼❤️

21 Risposte

Ultime attività da Irene, ieri alle 17:56
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso sia del tutto normale! 😅 io mi sposo a settembre e ho bloccato chiesa, location, fotografo, trucco e parrucco, musica chiesa, musica locale.. Mi mancano fiori e bomboniere.... Ero partita in quarta pensando di non aver tempo... Ma poi una volta fatte queste cose, il resto lo sto prendendo più sciallo 🤪
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a maggio e a parte bloccare i fornitori "principali" non ho fatto ancora nulla... diciamo che sono in stallo ma non per la mancanza di cose da fare 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te🍀🤍
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Taranto
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta sei a un buon punto se hai prenotato tutti i fornitori principali il passo successivo penso sia dedicarsi hai dettagli che poi dettagli non sono tipo hai già scelto la musica in Chiesa pensi di mettere un violino? Hai pensato al primo ballo sarà qualcosa di spontaneo o preferisci fare delle lezioni di ballo? Hai chiesto al tuo atelier se ti regala cuscino per le fedi e accessorio acconciatura? Indosserai orecchini soltanto o anche collana o bracciale se mi viene in mente altro ti aggiorno 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In stallo anche noi!

    Abbiamo identificato i fornitori principali ma per i dettagli ci mandano tutti a gennaio quindi siamo a riposo prima di gennaio dove andremo a definire tutti i dettagli con tutti i fornitori e con la wp!

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No davvero...specialmente la parte del comune che Mi Mette un pò di nervosismo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai a te manca un po meno al grande giorno🥰 Si come dicevo prima dopo il primo periodo “pieno” ora sembra strano essere piu tranquilla…🙃 Non vedo l’ora di definire le cose.. vorrei fosse gia domani😋❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..ti capisco! Anzi.. complimenti perché non deve essere facile organizzare a distanza💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ce la farai🥰 una cosa tira l’altra alla fine… stai tranquilla che andrá tutto bene❤️ In bocca al lupo per tutto, Giugno ci aspetta😘✨
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dopo la quantitá di giri e cose da fare iniziali sembra quasi “strano” essere in stallo😂❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio e anche a me capita ma penso sia normale le cose da fare non sono così tante in realtà...il primo mese dopo la proposta e questo mese sono stata abbastanza presa ma per esempio quest estate non ho fatto assolutamente nulla per 3 mesi per il matrimonio
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che é normale...a me Mi contatterà a novembre la Wedding Planner Della location e Ho Gia fermato ad agosto quandi figurati quanto tempo Libero Ho Io 😅 Ho il fotografo, la celebrante e il vestito...prima di febbraio nn posso fare niente di documenti perché Dall estero possono avere Massimo validità di 6 mesi...Mi manca la musica e le bomboniere...poi chissà Cosa dimenticherò 😅
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere?🤔😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche io mi sposo a Giugno, oggi sono andata nei primi due atelier ma più che avere lei idee più chiare su quello che voglio non ho concluso molto! Mancano quindi gli abiti di entrambi, le bomboniere, le partecipazioni, il viaggio di nozze, anche se abbiamo deciso parzialmente la meta, l’auto, il corso prematrimoniale lo inizieremo il mese prossimo…che dirti, manca più di qualcosa😅😅 ma ce la faremo!!🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto una fase di stallo, però adesso abbiamo ripreso.
    Diciamo che credo sia anche normale dopo aver bloccato tutti i fornitori poi ci si rilassa un po, continuando però a curiosare e coltivare idee per poi riprendere un pó più avanri
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️, sei gentilissima😊.
    Sono contenta di sentire del video, per tutti sembra così essenziale 😅.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vari commenti che ho letto hai uno stile preciso.. e non scontato o gia visto! Sono sicura che sarai meravigliosa🥰 Le foto saranno gia un bellissimo ricordo.. personalmente noi il video abbiamo deciso di farcelo fare: certo non e’ una cosa che guarderemo chissa quante volte questo si.. non rientra tra le cose “essenziali” , ma desideravamo entrambi averlo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! e poi ti dirò… è anche divertente riprendere dopo una pausa… dopo tutto l’organizzazione è un viaggio meraviglioso e ce lo vogliamo godere appieno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato la prova menú e’ la cosa che aspetta di piu! ahahaha😂 voi con cosi tanto anticipo posso immaginare quanti periodi fermi🙃 Credo che probabilmente da Gennaio si riprenderá un pochino per i giri di “definizione”… e il corso prematrimoniale💪🏼
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e per ora non mi ancora venuto fuori questo tipo di pensiero, però io sto ancora sistemando un paio di cose. Devo confermare abito, fiori e decidere se fare o meno il video.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi ci sposeremo in giugno… noi abbiamo iniziato a piabificare a novembre 2023 perché la proposta l’ho ricevuta a settembre 2023, quindi ti posso assicurare che purtroppo di momenti di stallo ce ne sono stati molti! noi andremo questa domenica a fare la prova menu ed a decidere gli allestimenti della location quindi finalmente ricominceremo a fare qualcosa 🤣🤣🤣 fidati è normalissimo con così tanto anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione