- Matrimonio
- Community
Francesca
Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Wedding planner

Abiti da sposa

Trucco sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
37
Spose di Giugno a me! Abbiamo deciso che la cerimonia sarà di pomeriggio, ma non sappiamo come regolarci sull'orario. Sarà il 21/6/25. Voi a che ora vi sposerete?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao sposine!! Super consiglio. Ha senso chiamare un violino per un rito civile in villa storica ma con solo 15 persone (genitori e fratelli) di cui 5 bambini? Mi immagino durante l'attesa il violino...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
IeriCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
34 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione