- Matrimonio
- Community
Francesca
Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
I miei fornitori
6
Wedding planner
Abiti da sposa
Accessori sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
45Ciao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli...
Buonasera, avrei cortesemente bisogno di qualche consiglio su nomi dare ai tavoli. non abbiamo un tema, ma il filo conduttore è il bordeaux. I centrotavola e il tableau saranno fatti da cassettine di...
Buongiorno Spose! Vorrei un consiglio da voi, sapreste indicarmi qualche marca per le scarpe da sposa? Non vorrei spendere un occhio della testa, ma desidererei delle scarpe comode e belle! Mi sposo a...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
222 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
233 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
234 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM