Visualizza messaggio citato
Pensavo di prendere le scarpe verdi e provarle insieme all’abito, in modo da vedere come stanno insieme, dopodiché decidere☺️
Visualizza messaggio citato
Ai miei nipotini io avevo un tocco di rosso al matrimonio, quindi al piccolino mia sorella ha preso un papillon rosso xké le scarpe erano come foto 1 con delle strisce rosse,magari prendi anke tu un papillon verde oppure no,poi sul beige sta bene tutto😉
Le prime e le seconde sono stupende🥰,u miei nipotini avevano come foto 1,poi a te devono piacere, xké qui ognuna di noi dice la sua....non opterei x il blu xké nn ci azzecca
Magari mettigli solo il papillon se hai paura di esagerare, secondo me è carina l'idea di richiamare il colore tema.
La nostra pagetta non sarà nostra figlia, quindi non so come vorrà vestirla la mamma, ma se lo fosse l'avrei sicuramente vestita del colore tema, o comunque l'avrei richiamato nei dettagli
Ciao Caroli, io ho votato quelle verdi basse, perchè se ha abbinato anche un papillon verde mela sarebbe un bel modo per richiamare i colori del vostro matrimonio.
Altrimenti le altre che mi piacciono sono le bianche stile converse
Vado di bianco in tela perché puoi comunque riutilizzarle in altre occasioni, ma il verde è veramente carino perché di un bel tono, immagino sia il tema del matrimonio 😍
Essendo piccolo, è molto bello fare qualcosa di colorato... magari fosse già adolescente avrei preferito qualcosa di neutro, ma ha tutta una vita davanti per esserlo.
Io proverei con papillon e scarpine verdi, quelle più "basse"