Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
45Ciao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli...
Buonasera, avrei cortesemente bisogno di qualche consiglio su nomi dare ai tavoli. non abbiamo un tema, ma il filo conduttore è il bordeaux. I centrotavola e il tableau saranno fatti da cassettine di...
Buongiorno Spose! Vorrei un consiglio da voi, sapreste indicarmi qualche marca per le scarpe da sposa? Non vorrei spendere un occhio della testa, ma desidererei delle scarpe comode e belle! Mi sposo a...
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere molto 😅
Ciao a tutte. Io mi sposerò a luglio e gran parte del ricevimento sarà sul prato. Sono in crisi per le scarpe, l’unico modello che mi piace che ho trovato è in raso. Secondo voi usando...
Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Perché hai scelto ""?
Spose di Giugno a me! Abbiamo deciso che la cerimonia sarà di pomeriggio, ma non sappiamo come regolarci sull'orario. Sarà il 21/6/25. Voi a che ora vi sposerete?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao sposine!! Super consiglio. Ha senso chiamare un violino per un rito civile in villa storica ma con solo 15 persone (genitori e fratelli) di cui 5 bambini? Mi immagino durante l'attesa il violino...
Mi sono innamorata di due abiti in due posti diversi a uno manca la parte di sotto da modificare che non mi convince l'atro invece la parte di sopra il problema che non so da chi stilista recarmi per...
Farò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non...
Perché hai scelto ""?
Community! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo chiedere quanto tempo prima avete svolto la prova trucco e quanto vi ha chiesto la vostra make-up artist per il trucco del vostro matrimonio. Grazie 🥰
Buongiorno, sono in crisi in quanto non riesco a trovare una location per il matrimonio. Vivo sul lago di Como e qui tirano fuori tutti dei prezzi esorbitanti. Qualcuno carino nel nostro budget c’è ma...
Postate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho scaricato l app WEDSHOOTS avete qualche consiglio da darmi? Come vi siete trovate? Io ho messo direttamente il codice e istruzioni sulle partecipazioni, parenti e amici hanno...
Ciao! Tema bomboniere: il mio fm vuole fare le bomboniere solidali, io qualcosa che resti. Quindi abbiamo optato per un porta tealight in sale rosa a cui allegherò penso il sacchetto dei confetti...
Ciao a tutte🥰 per chi si e’ gia sposata o per chi come me e’ in fase preparativi… vorrei sapere se vi siete sentite o vi trovate nel mio stesso “mood”🙃 Mi sposeró prossimo Giugno, abbiamo fermato...
Siamo una coppia di sposi un po' strana e l'idea di spendere soldi per i fiori mi da proprio noia 😂 un'alternativa ai classici fiori che non siano solo le classiche candele?
Quale vi piace di più ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il prossimo Giugno mi sposerò e la mia WP ha dato per scontato anche l’angolo cubano. In realtà non è una cosa che mi convince molto, secondo me non è nemmeno in tema con il mio...
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe...
Buongiorno, so che forse mi sto facendo problemi inutili, però ho molta paura di offendere delle persone a me molto vicine. Mi spiego… estate 2025 si sposa la sorella del mio compagno, noi invece...
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Ragazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Sono davvero frastornata , cerco qualcuno che mi trucchi e mi faccia i capelli nella giornata del matrimonio, ma le cifre sono folli, quasi 700€ solo per me … senza aggiungere mia madre...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM