Visualizza messaggio citato
Grazie Paola!! Anche io le trovo molto eleganti..ma non comodissime..in ogni caso cercherò un modello a sandalo aperto in punta perché le preferisco a quelle chiuse anche se più classiche
Ciao sono Paola è sono una consulente d'immagine. Io ti consiglio il modello 2 , per l'eleganza. Ricorda che sarà il tuo giorno e dovrai essere impeccabile.
Anche a me!!😅😅😍😍ma a milalincuore le numero 2 le ho rese perché sono molto alte e ho paura che non potrei tenerle un giorno intero 😱😅
Ciao, ho votato 1 perché per me la comodità vince su tutto. Il tacco largo è stato un must per evitare di avere dolori a piedi e schiena durante un giorno così importante. E poi quelle più semplici sono più facili da riutilizzare in altre occasioni. Ad esempio io avevo delle scarpe simili alle tue n.1 colori burro, che ho usato anche in occasioni meno formali.
Bellissime entrambe mi piace molto la seconda, ma si sembra meno comoda rispetto alla prima. Anche io avevo preso un paio di cui mi ero innamorata ma erano veramente troppo alte 🥲 alla fine ho optato per una scarpa simile alla tua numero 1. Sono stata comoda tutto il giorno mi sono cambiata in ciabattine solo alla fine della serata
Certo, ma tutto dipende cosa una persona cerca..e io voglio sicuramente essere bella ma non sogno il matrimonio da principessa e la vivo più come una grande festa..quindi non sono convenzionale e quindi non trovo che la scarpa aperta non si addica eventualmente 😊
Nemmeno io di solito, ma di solito non abbiano occasioni eleganti come un matrimonio e un abito importante come quello da sposa
L’abito è semplicissimo e quindi osare con una scarpa un po’ diversa dal solito non mi dispiace..io la penso diversamente sul fatto che la scarpa da sposa debba essere necessariamente chiusa..🤣poi ovvio che ognuno ha le proprie preferenze
La prima ma dipende sia dal tipo di abito sia dal gusto personale. Io sono sempre aperta a tutto ma le scarpe da sposa aperte proprio non mi piacciono.