Visualizza messaggio citato
Sì esatto allora provale e scegli 🫶🏻 si addicono forse più le prime, sono carine e particolari le seconde però a mio parere sono più da sposa le prime, le altre un po’ più da sera/festa/ballo🩷
No ma le seconde le ho prese su zalando e volendo potrei renderle..urgevano consigli per quello🤣🥰sabato le provo bene con più calma e con il vestito e decido il da farsi
Infatti chiedo il vostro parere perché mi fa piacere ricevere opinioni sincere😍vaaa bene farò una bella foto da mostrarvi poi indossate
Si certo ☺️siamo qui per dare pareri e consigli (se richiesti) e, per quanto mi riguardo, se chiedo, gradisco un parere sincero! comunque si senz'altro indossate fanno un effetto diverso dalla foto e sono convinta che siano anche molto più eleganti di quello che sembrano.. se ti va poi potresti farcele vedere ai piedi
Ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti mica mi offendo 🤣😅comunque anche io la pensavo così ma indossate mi sono ricreduta molto sul sandalo aperto
Guarda la pensavo come te..però per il tipo di abito che ho scelto non mi faceva impazzire la punta della scarpa che usciva e per questo ho voluto provare il sandalo aperto..
Ciao, anche se amo le Betsey Johnson, preferisco il primo paio, in quanto non mi piace vedere le dita dei piedi sotto l'abito! E' più elegante la scarpa chiusa.