- Matrimonio
- Community
Serena
Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno perfetto, unico e al di là delle aspettative. Una grande festa con le persone che amiamo di più, non potevamo chiedere di meglio! In molti invitati mi hanno detto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii&Polinesia
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
931
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Indescrivibile. 😍 vorrei tornare indietro…🤍
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
93 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
93 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM