- Matrimonio
- Community
Serena

Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 3.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno perfetto, unico e al di là delle aspettative. Una grande festa con le persone che amiamo di più, non potevamo chiedere di meglio! In molti invitati mi hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii&Polinesia
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
780
Avendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto...
Le mie foto più recenti
58Attività

Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?

Ho partecipato al sondaggio di De Double
IeriAmici
28Gruppi generali
Ispirazione