- Matrimonio
- Community
Serena

Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno perfetto, unico e al di là delle aspettative. Una grande festa con le persone che amiamo di più, non potevamo chiedere di meglio! In molti invitati mi hanno detto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii&Polinesia
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
925
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...

Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Premesso che, a - 3 mesi dal matrimonio, sono forse un po' in ritardo per pensarci, continuo ad essere in dubbio sull'intrattenimento musicale per il ricevimento. Abbiamo ingaggiato un...
Le mie foto più recenti
74Attività

Ho partecipato al post di Daniela
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?

Ho partecipato al sondaggio di
4 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione