- Matrimonio
- Community
Serena
Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 3.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno perfetto, unico e al di là delle aspettative. Una grande festa con le persone che amiamo di più, non potevamo chiedere di meglio! In molti invitati mi hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii&Polinesia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
690Ovviamente abbiamo pensato di fare qualcosa a tema anche ai nostri testimoni 🎁 ci piaceva l’idea di un classico smartbox, ma 2 dei nostri testimoni sono single, gli altri 2 hanno bambini piccoli, per...
Buonasera a tutte/i stavo navigando un po’ su Internet E ho trovato due modelli di bomboniere per i nostri testimoni che mi son piaciute moltissimo e sono inerenti al nostro tema, il viaggio....
Ciao a tutte, sto cercando di definire una timeline perchè devo inserirla sul sito. Pensavo inizio cerimonia civile ore 17.00 poi aperitivo ore 19.00 (location dista 15 min) e taglio torta alle 22.00...
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho partecipato al post di Daniela
2 ore faHo partecipato al post di Caroli
2 ore faHo partecipato al post di Martina
2 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione