Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Visualizza messaggio citato
Sai quando hai altre aspettative.... Sei con l'abito dei tuoi sogni e t'immagini le scene romantiche dei film ma..... Ti guardi e tutto in un istante si è sgretolato.... ERO UNA ZQNZARIERA. Io che sono molto autoironica nn ho potuto non commentarmi da sola. Mia figlia ed il commesso erano con le lacrime🤣
Ahah ho immaginato la scena del velo campana diciamo, fantastica 🤣 e io non so proprio se metterlo o meno, a Gennaio vedrò e vi farò sapere
Ciao Mely, quando sono andata a provare l'abito da sposa ho voluto provare il velo.... Quando l'ho calato.... Sembravo una di quelle campane che metti sul mangiare per non farci andare sopra i moscerini o insetti vari🤣 Ora non so se è il tipo di velo o che, penso comunque di provare altri e vedere che effetto fa. Tutt'al più opterò per uno solo con il fermaglio dietro o forse neanche quello. Ma l'idea del velo calato mi è sempre piaciuto molto.
Dipende dall’abito, più è ricco più opterei per un velo semplice magari con dei micro dettagli tipo brillantini. Se magari il vestito è di pizzo si può riprendere quel pizzo lungo il bordo del velo…per la lunghezza del velo sta a te scegliere, se ti piace un lungo strascico se non..certo fa molta scena! 🤩
Per me, velo sì! Non so però se sceglierlo con calata o senza, semplice o con bordo di seta/ricamo, corto o lungo... Dite che dipende anche dal tipo di vestito? Voi come vi siete regolate?
Io non seguirò le usanze classiche (per esempio indossare qualcosa di prestato, regalato, blu, ecc...), le mie unghie saranno nere, le bomboniere non avranno i confetti ma ci sarà la confettata. Odio sentirmi costretta a fare qualcosa solo perché "si fa così". Io credo che dobbiamo semplicemente sentirci noi stesse. Tanto la gente avrà sempre da ridire su qualcosa
All'inizio pensavo di non metterlo davanti,poi nella prova l'ho abbassato è mi piaciuto. Infatti mi hanno detto quelle dell'atelier che non si usa più molto. Ma io ho fatto come mi sentivo. Per me è stata una bella sensazione,emozionante quando i miei genitori mi hanno abbassato il velo è poi quando ho raggiunto mio marito all'altare è mi ha "scoperto".
Si hai ragione, seguire il cuore sta diventando la scelta migliore. Ero più una tipa razionale ma sto cambiando anche grazie al mio compagno che è un vero amore
Ecco io sono di seconde nozze e al primo matrimonio per dare retta ai familiari non ho avuto il velo che tanto desideravo, così stavolta ho fatto di testa mia ed ho scelto un velo di 3 metri contornato di pizzo da appendere ai capelli con il pettinino