Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ciao! Devo ancora cercare il vestito ma io pensavo di non mettere il velo con il vestito vero e proprio più elegante perché sarebbe "troppo" per me e metterlo invece al cambio d'abito per i balli dove il vestito e le scarpe sono molto più semplici.
Quando ho scelto il vestito ho provato anche vari veli, ma mi sembrava di essere "in maschera", non mi sentivo sposa.
Quindi ho deciso che non lo indosserò
Visualizza messaggio citato
Secondo me è molto personale, se sei curiosa puoi provare a chiedere in atelier di provarne qualcuno.. io non li ho nemmeno voluti provare, non me la sono sentita 😅
No no tranquilla sinceramente non mi alletta l'idea del velo, come non mi piace lo strascico nei vestiti da sposa o tante altre cose quindi ti capisco benissimo e secondo me è molto bello essere cosi 😂
Certo capisco. Puoi sempre provarlo. A me proprio l'idea di mettere il velo metteva i brividi... Ma ovviamente sono gusti. Lo so, sono stata una sposa un po' anticonformista 🤣