Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Io velo lungooo! Ci tengo moltissimo e indossandolo mi sono emozionata 😍 Avevo fatto un sondaggio "Calata sì, Calata no". Poi il mio fidanzato mi ha detto di non presentarmi in modalità fantasma... parrucchiera, truccatrice, mia mamma etc. mi hanno convinta a non mettere la calata. Sicuramente lo farò posizionare in alto, non in stile "coda di mio mini pony".
Durante la prova io ho indossato l’abito sia con che senza il velo ma onestamente non mi ha lasciato nessuna sensazione in più, anzi mi sembrava che rendesse l’abito meno bello e che mi avrebbe limitato nell’acconciatura, per cui alla fine ho scelto di non prenderlo. Ma è una scelta personale, dipende da come ti vedi tu e se aggiunge quel tocco in più che cerchi! Consiglio anche a te di provare l’abito con e senza velo 😊
Sì ma senza la calata, volevo che il mio volto e la mia espressione fosse sin da subito visibile e con il velo in faccia sicuramente non sarebbe lo stesso
Io ho usato il velo, mi è piaciuto moltissimo. Non mi piaceva però la calata, quindi l'ho tenuto solo sui capelli. Dopo le foto pre-ricevimento, però, l'ho tolto, giusto prima di entrare in sala. Anche perché continuavo ad inciamparci io e continuavano ad inciamparci gli invitati 😆
Io non mi sono mai vista col velo e non l’ho scelto. Al massimo mi sarebbe piaciuta la veletta, ma non sarebbe stata in armonia con l’abito che avevo scelto.
Io avevo il velo senza calata, Senza il davanti, non mi piace quella tipologia ma proprio come mi stava, però il velo dietro si mi piaceva da morire anche per le foto fa un altro effetto
Avrò il velo,ma penso di utilizzarlo solo dalla parte dei capelli senza calata e penso di toglierlo una volta finita la cerimonia in Chiesa,non appena finiranno le foto da celebrazione. Non è mia intenzione usarlo durante il ricevimento