Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Visualizza messaggio citato
Poi secondo me oltre i gusti personali va valutato bene il modello adatto all' abito, col mio per esempio la calata sarebbe stata troppo.. col alcuni ci sta bene la veletta, con altri quelli corti ecc
Io non metterò il velo ma per il semplice fatto che è il mio secondo matrimonio e non mi piaceva l' idea. Nel primo matrimonio ero giovanissima,21 anni e avevo il velo, lunghissimo che chiaramente ha scoperto il mio futuro marito
Io non avrò il velo, ne ero sicura fin dal principio. In atelier hanno insistito per farmene provare alcuni ma mi hanno solo confermato che io proprio non mi ci vedo.
Io sono per il velo si! Ho scelto quello a calata ma se sei indecisa ci sono davvero tanti modelli tra cui scegliere...per esempio una mia amica aveva quello a mantello con cappuccio...