- Matrimonio
- Community
Valentina
Bonemerse, Cremona · Da Settembre 2023
Sono una commessa esaurita da 20 anni, ascolto principalmente musica metal e rock, ho un cagnolino di nome Pepe e sono mamma di Marco. Ah si, c'è anche... Visualizza altro
Sono una commessa esaurita da 20 anni, ascolto principalmente musica metal e rock, ho un cagnolino di nome Pepe e sono mamma di Marco. Ah si, c'è anche Andrea, il futuro sposo :)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, in una cascina nella campagna cremonese, in riva ad un laghetto tra gli alberi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-denti-and-andrea-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutti, open bar si o no? Per noi è un enorme no. Vogliamo che i nostri ospiti si divertano e che passino una bella serata, non vogliamo assolutamente che si attacchino "alla bottiglia" o...
Ciao a tutte. Mi sposo il 20 settembre, ho appena passato la febbre e ora mi sto trascinando un bel raffreddore... Non ne posso più! Ovviamente il vestito è con le spalline ma non ho pensato...
Ciao a tutti. Come stanno andando gli ultimi preparativi?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
195 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
232 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM