Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2025 Cremona

Se fa freddo?

Valentina, il 6 Settembre 2025 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte. Mi sposo il 20 settembre, ho appena passato la febbre e ora mi sto trascinando un bel raffreddore... Non ne posso più! Ovviamente il vestito è con le spalline ma non ho pensato esattamente a qualcosa da metterci sopra in caso di pioggia e freddo. O meglio, io mi metterei tranquillamente il chiodo perché post pranzo vorrei anche mettere gli anfibi per tirare un po' fuori la mia anima metal, però non so se potrebbe andare bene anche per il rito. Voi avete optato per qualcosa?

6 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 6 Settembre 2025 alle 16:34
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per il rito non lo userei, piuttosto prenderei una stola dove hai preso l'abito.. Per il dopo via di chiodo e anfibi per star comoda 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui ciò che ti rappresenta di più! Non esistono regole, solo segui ciò che ti rende felice ❤️ è il vostro giorno!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per il rito non lo userei ma per il dopo assolutamente si! Magari giusto un bolerino, una stola...non so come sarà il tuo abito e cosa ci potrebbe stare meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace fai così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo secondo me è top sarebbe fighissimo
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora secondo me il vostro matrimonio vi deve rispecchiare al 100% quindi perché non metterlo anche per il rito? Se invece vorresti qualcosa di un po piu classico magari un coprispalle che si abbini al vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione