Bonemerse, Cremona · Da Settembre 2023
Sono una commessa esaurita da 20 anni, ascolto principalmente musica metal e rock, ho un cagnolino di nome Pepe e sono mamma di Marco. Ah si, c'è anche... Visualizza altro
Sono una commessa esaurita da 20 anni, ascolto principalmente musica metal e rock, ho un cagnolino di nome Pepe e sono mamma di Marco. Ah si, c'è anche Andrea, il futuro sposo :)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
195 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
232 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho partecipato al post di Mely
232 giorni fa
234 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
234 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 20 settembre, ho appena passato la febbre e ora mi sto trascinando un bel raffreddore... Non ne posso più! Ovviamente il vestito è con le spalline ma non ho pensato esattamente a qualcosa da metterci sopra in caso di pioggia...
Ho partecipato al post di Valentina
237 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
242 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
242 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho ottenuto una medaglia!
242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
242 giorni faCiao a tutti. Come stanno andando gli ultimi preparativi?
242 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
242 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
242 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
242 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
Fotografi garanzie ANFM