- Matrimonio
- Community
Serena
Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze esprimeranno le nostre personalità: sarà un matrimonio emozionante, intenso ed autentico. La cerimonia avverrà al pomeriggio, godremo delle luci del giorno e dell'incanto della notte per il festeggiamenti 👰🏻♀️🤵🏻♂️ La parola chiave sarà l'eleganza. Il nostro sarà un matrimonio come quello delle favole 🤍🏰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-sentina-and-roby-carnevaleIl racconto del mio matrimonio
Un sogno diventato realtà.La rocca di Montalfeo è l'incantevole cornice che ha visto la realizzazione del nostro sogno, gestita da Michele che con straordinaria professionalità e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
454
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ho un grande dubbio. Abbiamo fatto i save the date con Canva. Con i nostri nomi, la data del matrimonio è in fondo "seguirà invito formale". Vogliamo inviarli su whatsapp. Il mio dubbio è...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al sondaggio di
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Amici
62Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM