- Matrimonio
- Community
Serena
Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze esprimeranno le nostre personalità: sarà un matrimonio emozionante, intenso ed autentico. La cerimonia avverrà al pomeriggio, godremo delle luci del giorno e dell'incanto della notte per il festeggiamenti 👰🏻♀️🤵🏻♂️ La parola chiave sarà l'eleganza. Il nostro sarà un matrimonio come quello delle favole 🤍🏰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-sentina-and-roby-carnevaleIl racconto del mio matrimonio
Un sogno diventato realtà.La rocca di Montalfeo è l'incantevole cornice che ha visto la realizzazione del nostro sogno, gestita da Michele che con straordinaria professionalità e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
464
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Allora mi sposo tra 53 giorni...pensate che ho dimenticato qualcosa? Allora: Location ok ✅️ Chiesa ok ✅️Fiori ok✅️Vestito ok✅️Trucco e Capelli ok✅️Musica chiesa ok✅️Musica ristorante ok✅️Bomboniere...
Le mie foto più recenti
77Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
21 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Alessandra
21 giorni fa
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM