- Matrimonio
- Community
Serena
Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.599 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze esprimeranno le nostre personalità: sarà un matrimonio emozionante, intenso ed autentico. La cerimonia avverrà al pomeriggio, godremo delle luci del giorno e dell'incanto della notte per il festeggiamenti 👰🏻♀️🤵🏻♂️ La parola chiave sarà l'eleganza. Il nostro sarà un matrimonio come quello delle favole 🤍🏰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-sentina-and-roby-carnevaleIl racconto del mio matrimonio
Un sogno diventato realtà.La rocca di Montalfeo è l'incantevole cornice che ha visto la realizzazione del nostro sogno, gestita da Michele che con straordinaria professionalità e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
374Spose di Giugno a me! Abbiamo deciso che la cerimonia sarà di pomeriggio, ma non sappiamo come regolarci sull'orario. Sarà il 21/6/25. Voi a che ora vi sposerete?
Ciao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Maurizia
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
23 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho partecipato al post di Antonella
24 giorni faAmici
49Gruppi generali
Ispirazione