- Matrimonio
- Community
Serena

Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze esprimeranno le nostre personalità: sarà un matrimonio emozionante, intenso ed autentico. La cerimonia avverrà al pomeriggio, godremo delle luci del giorno e dell'incanto della notte per il festeggiamenti 👰🏻♀️🤵🏻♂️ La parola chiave sarà l'eleganza. Il nostro sarà un matrimonio come quello delle favole 🤍🏰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-sentina-and-roby-carnevaleIl racconto del mio matrimonio
Un sogno diventato realtà.La rocca di Montalfeo è l'incantevole cornice che ha visto la realizzazione del nostro sogno, gestita da Michele che con straordinaria professionalità e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
410
Ciao sposinee!! Avrei un quesito da porvi, riguardo alle partecipazioni…siccome dalla chiesa alla location è un’ora di strada, e mi sposo di pomeriggio, pensavo di mettere a disposizione il pullman,...

Ciao ragazzeeee, non ci posso credere, mancano solo 40 giorni al nostro matrimonio! Abbiamo ancora qualche dettaglio da ultimare, qualche prova da fare e prox settimana manderemo i messaggi per le...

Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Jessica
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
5 giorni faAmici
54Gruppi generali
Ispirazione