Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
462Allora mi sposo tra 53 giorni...pensate che ho dimenticato qualcosa? Allora: Location ok ✅️ Chiesa ok ✅️Fiori ok✅️Vestito ok✅️Trucco e Capelli ok✅️Musica chiesa ok✅️Musica ristorante ok✅️Bomboniere...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio fidanzato il giorno prima del matrimonio abbiamo deciso di non vederci,sentire e scriverci (sarà difficile😢) però ci piace perché la voglia di vederci sarà di più😍 voi cosa ne pensate?
Ciaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ho un grande dubbio. Abbiamo fatto i save the date con Canva. Con i nostri nomi, la data del matrimonio è in fondo "seguirà invito formale". Vogliamo inviarli su whatsapp. Il mio dubbio è...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono...
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la...
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto...
Perché hai scelto ""?
Ho ritirato stamattina la mia fede Unoaerre 10 grammi! Una spesa folle ma una meraviglia! Costa Euro 1.463,30 ma secondo me li vale tutti! Non vedo l’ora di indossarla tra 47 giorni 11 h e 35 mimuti! ...
Qualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine belle, il 27 maggio ho ricevuto la proposta di matrimonio e voglio condividerla con voi 🥹 emozione unica e ovviamente.. HO DETTO SI ❤️💍🥰
Ciao a tutte sposine sapete a Catania chi realizza questi specchi ?
Incredibilmente il 23 giugno è già trascorso un anno dal nostro Si. Abbiamo festeggiato le nostre nozze di carta e questo anniversario ha portato con se tante emozioni.Spessissimo riguardo le...
Ci siamo sposati ieri !😍 È stato magnifico … troppo veloce, la giornata vola . Ma siamo felici tanto tanto ❤️La nostalgia dei preparativi e delle emozioni provate è tanta …Ma un ricordo unico nel...
Ciao ragazze!!! Siamo finalmente sposati!! Sabato abbiamo celebrato il nostro matrimonio! È stato un bel viaggio in questo anno e mezzo , adesso ne inizierà un altro fatto da sposati 😘 Grazie a tutte...
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Fotografi garanzie ANFM