- Matrimonio
- Community
Martina

Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao, Io ed il mio futuro marito abbiamo sempre pensato che se ci fossimo sposati l'avremmo fatto sulla spiaggia, infatti ci passeremo nella sua città d'origine: San Benedetto del Tronto. Il nostro matrimonio sarà all'insegna del divertimento, della spensieratezza e della leggerezza, proprio quello che a noi ci suscita il mare!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-betti-and-gianni-tulliI miei fornitori
6
Video Matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
606
Buon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli

Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione