Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao, Io ed il mio futuro marito abbiamo sempre pensato che se ci fossimo sposati l'avremmo fatto sulla spiaggia, infatti ci passeremo nella sua città d'origine: San Benedetto del Tronto. Il nostro matrimonio sarà all'insegna del divertimento, della spensieratezza e della leggerezza, proprio quello che a noi ci suscita il mare!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-betti-and-gianni-tulliBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
613 giorni faHo partecipato a un sondaggio
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
Gruppi generali
Ispirazione