- Matrimonio
- Community
Sabrina

Adrano, Catania · Da Febbraio 2022
Nonostante l'età sono riuscita a trovare il mio principe azzurro, solo che prima di accorgermi che fosse proprio lui ho dovuto lavorarci per 3 anni!!!
- Super Sposa
- 3.165 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Andrea ci sposeremo in Sicilia, nel mio paese d'origine. La nostra cerimonia sarà formale, elegante ma anche tanto romantica!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
252
Godetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate

Ciao a tutte/i! Finalmente ci siamo, ultime prove trucco e capelli fatte! Sono arrivare le extension capelli, e oggi abbiamo fatto anche una “bozza” di come fare quel giorno, ecco i risultati !...

Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Lucia
11 ore fa
Ho partecipato al post di Sabrina
11 ore fa

Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione