- Matrimonio
- Community
Elisa

Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Esperta
- 9.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
In un bellissimo agriturismo con uno spazioso giardino rustico contornato da ulivi e cenni storici della mia città natale: Roma. Semplicità, originalità, tanto amore e soprattutto un matrimonio internazionale visto che la mia metà è olandese ❤️
Il racconto del mio matrimonio
Il 1 settembre è stato il giorno più bello delle nostre vite! Durante le nostre preparazioni ci sentivamo per whatsapp e tutte le nostre ansie sparivano. Tantissime emozioni si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.623
Ciao a tutte ☺️ Che nome avete deciso di dare ai tavoli in cui si siederanno gli invitati? Io non ho un tema specifico ma solo dei colori che faranno da fil rouge. Si accettano proposte 🥰

Ciao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Perché hai scelto ""?

Oggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
400Attività

Ho partecipato a un sondaggio
14 minuti faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa

Ho partecipato al post di Barbara
14 minuti fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
Un'ora faAmici
105Gruppi generali
Ispirazione