- Matrimonio
- Community
Elisa
Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
In un bellissimo agriturismo con uno spazioso giardino rustico contornato da ulivi e cenni storici della mia città natale: Roma. Semplicità, originalità, tanto amore e soprattutto un matrimonio internazionale visto che la mia metà è olandese ❤️
Il racconto del mio matrimonio
Il 1 settembre è stato il giorno più bello delle nostre vite! Durante le nostre preparazioni ci sentivamo per whatsapp e tutte le nostre ansie sparivano. Tantissime emozioni si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2.251Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Sai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
602Attività
Ho partecipato a un sondaggio
430 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al post di Linda
432 giorni faHo partecipato al post di Linda
432 giorni faI miei video più recenti
2Amici
123Gruppi generali
Ispirazione