Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Sai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo?...
Perché hai scelto ""?
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
E sabato…festa e rito simbolico ♥️🖤
Ciao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Perché hai scelto ""?
È andata… e anche molto bene!
E non vostri????
Perché hai scelto ""?
All’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma pure voi dall'ingresso in chiesa/comune fino alla fine della cerimonia eravate fuori come una caldaia come me? 😅🤣 Io ero proprio tesissima, ho realizzato quel che è successo solo quando gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno di certo per me quella dei tavoli 😩😩
Ciao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio...
Perché hai scelto ""?
Finalmente il nostro giorno ♥️♥️♥️
Buongiornoo🥰 ci siamo !!😍😍 il grande giorno è arrivato 🤍🤍👰🏻♀️🤵🏻♂️
Quanto avete speso per un vestito da sposo?
Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...
Ciao sposine! Il nostro primo anno da sposati è letteralmente volato 🥹 wow! Ancora ricordo i momenti bellissimi condivisi qui con voi 🥰 vi lascio qualche foto del nostro grande giorno, a distanza di...
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a...
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo il 7 ottobre però non ho un tema e non so che nome dare ai tavoli help me
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciaooooo🖤 Oggi ho fatto una seconda visitina alla mia mua perchè riguardando le foto del trucco che mi aveva fatto (che comunque mi piaceva) c’era un qualcosa che non mi convinceva pienamente…mi ha...
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone...
Care millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM