- Matrimonio
- Community
Giovanna

Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
Dopo 9 anni io e la mia dolce metà ci sposiamo ♡ un sogno che finalmente il 9 settembre si realizzerà ♡🤵🏽♂️👰🏽♀️♡
- Esperta
- 7.534 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mn -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Mediterraneo
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2.595Salve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Ciao ragazze ! Da dove si parte per organizzare un matrimonio ?? 😂 Ricevuto proposta qualche giorno fa e - dicembre vorremo sposarci ! Aiuto!
Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...

Ho partecipato al sondaggio di Anna
8 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faSalve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto durata?
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione