- Matrimonio
- Community
Silla
Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 5 anni e mezzo da morosi è arrivata la proposta. Pronti a scrivere un nuovo pezzo della nostra storia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silla-and-tomasIl racconto del mio matrimonio
Non potevamo vivere una giornata migliore. È stato tutto perfetto e la vorremmo rivivere ogni giorno. Invitare solo le persone che ci stavano a cuore è stato quello che ha reso il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Loris spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
712Sabato 18 maggio ci siamo sposati ed è stata esattamente la giornata che sognavamo, forse anche di più. Il tempo è volato, ma ci siamo goduti ogni secondo e siamo stati super contenti che anche gli...
Ciao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Ho un dubbio, oggi pomeriggio sono andata in comune per le pratiche per fare la pubblicazione. La ragazza mi ha rilasciato un foglio dove devono essere riportati due nomi sei testimone...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
89 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
107 giorni faDomanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano? Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40 anti tecnologici 🙃 e l’altra under 30 e tech ma non...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione