Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Wedshoots

L.., il 21 Maggio 2024 alle 17:26 Pubblicato in Assistenza 0 12
Salvato
Domanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano?
Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40 anti tecnologici 🙃 e l’altra under 30 e tech ma non so se useranno molto il telefono quel giorno, quindi non vorrei fosse vista come una forzatura 😅

Sì, l’hanno usata tutti

39%

24 voti

No per niente

59%

36 voti

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Giugno 2024 alle 14:36
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora sposata ma ne dubito.
    Io comunque l'ho inserito nel web site
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio dei miei cognati l'abbiamo usata tipo in 4😂 le foto raccolte erano comunque molte, io stessa l'ho usata perché mi piace molto l'idea che anche ad un evento del genere vengano raccolte tutte le foto in un'unica modalità.. Secondo me dipende sì dall'età dei partecipanti, ma anche tanto da quanto tengono a farti vedere le foto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, al mio matrimonio è stata principalmente utilizzata dagli amici e da qualche parente tecnologico

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 😊 penso succederà esattamente la stessa cosa anche con i nostri invitati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, ho votato si perchè la mia testimone e un altro paio di persone l'hanno usata. Ma, ad onor del vero, nulla cambia se chiedi di mandarti le foto su whatsapp. Alla fine i familiari non hanno fatto molte foto (giustamente, visto che avevo solo parenti stretti e si sono goduti la giornata) mentre gli amici solo qualcuno ha fatto tante foto e video e alla fine ce li hanno mandati su whatsapp

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro la mia paura è che gli over 40 non “riescano” a scaricare l’app (purtroppo non tanto per l’età ma la maggior parte sono davvero anti tecnologici 🙃); mentre i più giovani non abbiano voglia di scaricare l’ennesima app, quindi rimarrebbe inutilizzata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho scoperto questa app al matrimonio di mio cugino qualche anno fa... Io l'ho apprezzata, mi è sembrato un modo carino e immediato di avere in tempo reale tutte le foto dei presenti. Certo, ti parlo da ragazza di 26 anni... ovviamente salendo di età dipende da persona a persona.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che lo usano ..


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto la useranno! Ho messo un invito a farlo sul sito del matrimonio e magari gli ospiti un.po' più "smart" la vedranno come una cosa carina!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho già girato ai più intimi e hanno apprezzato.. al ricevimento ci sarà la cornice con tutti i riferimenti così gli altri potranno farlo.. i miei suoceri e i miei genitori, non la conoscevano, ed hanno apprezzato tanto
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao L, ti lascio i post che parlano dell'argomento in Community:

    Info wedshoots

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione