Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
688 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
707 giorni faDomanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano? Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40 anti tecnologici 🙃 e l’altra under 30 e tech ma non...
Ho creato un post
708 giorni faSabato 18 maggio ci siamo sposati ed è stata esattamente la giornata che sognavamo, forse anche di più. Il tempo è volato, ma ci siamo goduti ogni secondo e siamo stati super contenti che anche gli invitati si siano divertiti tantissimo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
711 giorni fa
711 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
713 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Ho partecipato al post di Jessica
715 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
715 giorni fa
715 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho partecipato al post di Emanuela
716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
716 giorni fa
716 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
716 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al post di Giuseppe
716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM