Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
708 giorni faSabato 18 maggio ci siamo sposati ed è stata esattamente la giornata che sognavamo, forse anche di più. Il tempo è volato, ma ci siamo goduti ogni secondo e siamo stati super contenti che anche gli invitati si siano divertiti tantissimo ❤️
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutt* Sabato prossimo ci sposiamo e non vedo l'ora! Fino al mese scorso ero estremamente agitata, in modo negativo proprio, ma adesso che abbiamo praticamente finito tutto, mi godo solo l'attesa ⌛ Dobbiamo solo ritirare le fedi, consegnare...
Ho creato un post
777 giorni faBuongiornoooo Così per curiosità, voi da quando ve lo fate partire il congedo? Noi ci sposiamo di sabato e approfitto della possibilità di usufruirlo dai tre giorni precedenti, quindi dal mercoledì, e finite le due settimane ce ne attacco una di...
Ho creato un post
778 giorni faCiao spose voi avete preparato o preparerete un kit di sopravvivenza da far tenere ad amica/testimone/sorella? Mi spiego: io pensavo di preparare una pochette con un mini deodorante, delle salviette, fazzoletti, qualcosa per aggiustare il trucco,...
Ho creato un post
779 giorni faCiao a tutt* Domanda tecnica: qualcuno di voi pagherà o ha pagato meno il menù per i tecnici (fotografi, dj...) anche se il menù sarà uguale a quello degli altri invitati? Ho letto che alcune location lo fanno pagare meno, altre invece li considerano...
Ho creato un sondaggio
783 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho creato un post
789 giorni faCome siete messi????? A parte l'ansia e l'emozione, come vanno i preparativi? Quante cose vi mancano? Noi sabato andiamo a firmare in comune, e a fine mese avremo finalmente la prova menù. Prima di Pasqua farò anche la seconda prova dell'abito. Le...
Ho creato un sondaggio
791 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
Ho creato un post
793 giorni faCiao ancora a tutt* Ho letto vari post riguardanti la promessa/firme in comune/pubblicazioni, non so in quanti modi si chiamino Noi ci sposiamo in chiesa e le pubblicazioni fuori dalla nostra parrocchia ci sono già, in comune invece ci hanno messo un...
Ho creato un post
793 giorni faCiao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend (causa lavoro) e stiamo girando come delle trottole...
Ho creato un post
805 giorni faCiao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di...
Ho creato un post
811 giorni faOggi mancano solo 100 giorni al matrimonio, poco più di tre mesi. Abbiamo iniziato ad organizzare a marzo dell'anno scorso e il tempo è volato. L'ansia inizia a salire e mi preoccupo per ogni minimo dettaglio, però per fortuna ho dei momenti lucidi...
Ho creato un sondaggio
812 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi arrivava...
Ho creato un post
817 giorni faCiao a tutt* Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e come ultimo incontro si è parlato proprio del rito, di come avviene, le letture ecc È stato super emozionante pronunciare per la prima volta le parole che diremo quel giorno, e...
Ho creato un sondaggio
824 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho creato un post
824 giorni faCiaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di riuscire a...
Fotografi garanzie ANFM