Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Sposi di maggio 🤵​👰​

Silla, il 1 Marzo 2024 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Come siete messi?????

A parte l'ansia e l'emozione, come vanno i preparativi? Quante cose vi mancano? Noi sabato andiamo a firmare in comune, e a fine mese avremo finalmente la prova menù. Prima di Pasqua farò anche la seconda prova dell'abito. Le uniche cose che mancano sono tutte quelle fai da te, quindi tableu, segnaposti ecc


5 Risposte

Ultime attività da Clara, il 2 Marzo 2024 alle 11:39
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 25 maggio! Il 16 marzo abbiamo la firma per le promesse in comune, e io avrò anche la prova trucco (ne ho già fatta una ma non mi ha soddisfatta per niente, quindi ho cambiato professionista) il 13 marzo invece avrò la prima prova parrucco..menù già deciso lo scorso anno, partecipazioni distribuite tutte! Mi mancano le ultime che consegnerò sabato prossimo…poi direi che ci siamo, insomma! Mancano proprio gli ultimi dettagli!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi 22 Maggio -81 giorni 😱😍
    Noi la promessa al comune la faremo il 3 aprile, mancano soltanto gli ultimi dettagli da definire con i fiori..poi tutto pronto 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi manca -76 giorni un po’ di ansia si inizia a sentire noi ci sposiamo il 17 maggio, abbiamo finito di fare tutto anche consegnare le partecipazioni. Fatto anche le firme in comune, prova del menu fatto anche io fatto la seconda prova del vestito, le munti e cose le facciamo a inizio di maggio.
    • Rispondi
  • Rossmary
    Sposa Abituale Maggio 2024 Perugia
    Rossmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sposo a maggio, ho la seconda prova dell’abito tra una settimana, la prova menù dovremmo fissarla a breve, le firme in comune questo martedì e mancano solo gli ultimi dettagli dei fiori, tableu, segnaposti 😅 sono un po’ esaurita ultimamente, ma ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dei primi di giugno e in comune abbiamo già firmato... La prova menù la faremo il 7 di aprile e l'abito è solo da rifinire in caso dimagrisco/ingrasso insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione