Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Ormai ci siamo ❤️​

Silla, il 9 Maggio 2024 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutt*

Sabato prossimo ci sposiamo e non vedo l'ora! Fino al mese scorso ero estremamente agitata, in modo negativo proprio, ma adesso che abbiamo praticamente finito tutto, mi godo solo l'attesa ​⌛​

Dobbiamo solo ritirare le fedi, consegnare il regalo ai testimoni e finire di assemblare il tableau (ultime prove abito a parte)

Consigli di chi si è già sposato/a per l'ultima settimana??

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Maggio 2024 alle 13:22
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silla, mi accodo alla tua richiesta di consigli visto che ti seguo a ruota! Che emozione comunque, sembra ieri che ci scambiavamo i primi consigli e in un lampo siamo arrivate qui! Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo settimana prossima!
    Agitazione a mille, mi sembra sempre che mi dimentico qualcosa 😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra ultima è stata un inferno in realtà. Io ero KO a letto per una brutta bronchite e mio marito ha dovuto fare da solo tutte le ultime cose che andavano fatte in presenza (noi viviamo all’estero). Comunque le uniche cose che abbiamo dovuto fare sono state: prova abito per me, ritiro bomboniere e trasporto in location, ritiro del coordinato grafico, ultima prova acconciatura e trattamenti (io), abbiamo parlato con tutti i fornitori per ultimi dettagli/conferme ecc. credo di non aver dimenticato nulla 😅 Comunque il mio unico consiglio è: dedicati una giornata di tranquillità e di dolce far nulla per rilassare nervi e mente. Vedrai che quel giorno andrà tutto alla grande 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silla🤍 è verooo tu ci sei!
    Per noi manca 34 giorni e devo dire che non ho già più ansia, ormai ne ho talmente piene così che me la godo già da ora🤭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione