Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Scarpe da sposa

Silla, il 14 Febbraio 2024 alle 16:46 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Ciao sposeeeee

Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di essenziale importanza

Avete voglia di fare vedere le vostre? Smiley love Magari chi si è già sposata ha una foto dove si vedono sia le scarpe che l'abito?

19 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 20 Febbraio 2024 alle 09:59
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie
    Scarpe da sposa 1
    Scarpe da sposa 2


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questo Decolte di Guess che nella foto sempre rodato in realtà sembra quasi avorio. Avevo provato anche l’ argento ma mi hanno detto che è un colore freddo. Il mio abito sarà in mikado e pizzo.Scarpe da sposa 3

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da sposa 4
    Le mieeeee😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh sempre così.. comunque l'idea della personalizzazione è veramente una figata😅 io pure il vestito l'ho fatto così mescolando pezzi di abiti 😂
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io uguale, non avrei mai detto che mi sarebbero piaciute. Le ho fatte fare da un calzolaio qua della mia zona, è specializzato in scarpe da donna, e la maggior parte delle spose di Verona le fanno fare qua Smiley laugh Si chiama Sembeni Calzature

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Farle fare a me è costato 170€ (regalo di mia sorella in realtà), ma so che le userò anche dopo perchè non sono standard da sposa. Io ho davvero difficoltà con i tacchi quindi sapevo che dovevo essere comoda, era proprio la mia priorità. Devi capire tu cosa è importante per te nella scarpa, ogni sposa è a sé

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 pensa che io non volevo neanche provarle, poi una volta addosso mi sono innamorata 😍 il laccetto così è bello e anche comodo perché tiene il piede senza "tagliare" la caviglia come quello classico dritto. Aspettiamo di vedere le foto delle tue 🫶 PS dove le hai fatte fare? Le mie sono Nugnes sposa
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono bellissime! Anch'io ho fatto aggiungere quel tipo di laccetto, lo trovo molto eleganteSmiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non le ho scelte, ma vorrei qualcosa di alto e un po' gioiello perché il vestito è tutto liscio... Sono d'accordo con te che siano importanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe da sposa 5
    Con questo, me lo sono fatta prendere a misura delle sneakers e via🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto indecisa sulle scarpe… anche sul budget… o meglio su quanto destinarci… molto combattuta tra una bella scarpa o una scarpa carina ma economica (non amo le scarpe da sposa) e via… sotto il mio vestito si vedrebbe veramente poco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso, ma con che genere di vestito le abbini?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò le Puma Smash v2 bianco ottico 🤍 sono felicissima della scelta anche se non sono certo scarpe pensate per una sposa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe si vedono eccome e poi devono essere comode non solo belle perché per una cena si può anche soffrire due ore ma le scarpe da appartamento vanno tenute al piede tutto il giorno, durante le foto ....ecc...
    Le mie le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io pensavo che mi sarei dovuta accontentare e invece le scarpe sono state una della cosa che mi ha dato più soddisfazione, bellissime e comode 😍 eccole qua. II modello di partenza era coi glitter e tacco a spillo sottile ma si potevano personalizzare e le ho fatte semplici in raso e tacco largo alla baseScarpe da sposa 6
    Ecco le uniche due foto dove si vedono sotto l'abito 😂
    Scarpe da sposa 7
    Scarpe da sposa 8


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe da sposa 9

    Ciao! Le mie sono queste, con un bel tacco per slanciare la mia figura a pagnottella e con un bel plateau per essere comoda e col piede non a contatto col terreno, visto che il ricevimento sarà tutto all'aperto e non voglio sentire i sassolini Smiley smile
    Calzano molto, ma molto comode!

    Nel mio caso non si vedranno, visto che ho un abito principesco, ma a tessuti sono simili!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, hai fatto un mix di tutto, alla fine forse è la cosa migliore per essere sicuri di avere una scarpa che proprio piace, altrimenti tendenzialmente su qualche cosa ci si accontenta.

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No purtroppo non ancora, perchè me le stanno facendo. Ho scelto il colore di una, il tacco di un'altra e la forma di un'altra ancora Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silla, io inizierò sabato nella ricerca.. ma facci vedere le tue però Smiley love hai una fotina? E concordo con te, le scarpe sono molto importanti, anche per la comodità di tenerle tutto il girono senza soffrire Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione