- Matrimonio
- Community
Martina

Prato, Prato · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
177
Ciao a tutte spose e future spose! Quanti giorni mancavano a voi due usando avete fissato la data ed installato l’applicazione ? E quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota 546 ed ero a...
Ciaoooo....qualcuna si sposa come me a dicembre?????? 🍀🍀🍀🍀

Buongiorno.. ma sposo a Dicembre e indossero' jn bolero in pelliccia sintetica.. secondo voi è troppa roba tutta insieme?? Grazie.
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...

98 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...

98 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione