- Matrimonio
- Community
Angela

Catania, Catania · Da Giugno 2023
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni... Visualizza altro
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni fa ed abbiamo tre bambini ma il sogno del matrimonio religioso non è mai stato accantonato. Finalmente coroniamo il nostro amore davanti a Dio.
- Sposa Saggia
- 2.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nella nostra città,Catania, nella Basilica più bella del centro storico,“Basilica La Colleggiata”,ho sempre sognato di sposarmi lì. Dovrà essere un matrimonio super emozionante e sopratutto indimenticabile. Per noi sicuro ma anche per i nostri invitati. Sarà una cerimonia intima con gli amici e i parenti più stretti. Nulla dovrà essere esagerato ma sempre con stile e buon gusto proprio come l’ho sempre sognato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanni-silicato-and-angela-desi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni sposa di Cettina ferlito -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Non si sa ancora
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
528
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...

Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Alessia
11 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione