- Matrimonio
- Community
Angela

Catania, Catania · Da Giugno 2023
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni... Visualizza altro
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni fa ed abbiamo tre bambini ma il sogno del matrimonio religioso non è mai stato accantonato. Finalmente coroniamo il nostro amore davanti a Dio.
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nella nostra città,Catania, nella Basilica più bella del centro storico,“Basilica La Colleggiata”,ho sempre sognato di sposarmi lì. Dovrà essere un matrimonio super emozionante e sopratutto indimenticabile. Per noi sicuro ma anche per i nostri invitati. Sarà una cerimonia intima con gli amici e i parenti più stretti. Nulla dovrà essere esagerato ma sempre con stile e buon gusto proprio come l’ho sempre sognato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanni-silicato-and-angela-desi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni sposa di Cettina ferlito -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Non si sa ancora
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
442
Vinci il regalo perfetto per San Valentino 🎁💝🥐 Di cosa si tratta? Di un romantico kit (scaricabile) per la colazione per un momento romantico a 2!🥰️ Come ottenerlo? Semplice! Votando e commentando i 3...

Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Alessia
2 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione