- Matrimonio
- Community
Angela
Catania, Catania · Da Giugno 2023
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Finalmente coroniamo il nostro amore... Visualizza altro
Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Finalmente coroniamo il nostro amore davanti a Dio.
- Sposa Saggia
- 1.943 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nella nostra città,Catania, nella Basilica più bella del centro storico,“Basilica La Colleggiata”,ho sempre sognato di sposarmi lì. Dovrà essere un matrimonio super emozionante e sopratutto indimenticabile. Per noi sicuro ma anche per i nostri invitati. Sarà una cerimonia intima con gli amici e i parenti più stretti. Nulla dovrà essere esagerato ma sempre con stile e buon gusto proprio come l’ho sempre sognato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanni-silicato-and-angela-desi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni sposa di Cettina ferlito -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Non si sa ancora
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
371Quali sono le cose da non fare assolutamente per non scatenare l’ira funesta degli sposi durante le loro nozze? Te lo chiediamo in questo test dove dovrai dirci quali comportamenti degli invitati non...
Altra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Alessia
5 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione