- Matrimonio
- Community
Giulia

Tortorici, Messina · Da Luglio 2024
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e futuro marito a 16 anni e già li sia io sia lui sapevamo di essere fatti l'uno per l'altro e volevamo sposarci. Non a caso nel 2019 mi fece una promessa: "nel 2025 ti sposo" e così sarà
- Sposa Abituale
- 218 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Lo stile delle nostre nozze sarà "old money" quindi uno stile classico e raffinato sui toni del bianco e dell'oro/champagne
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-argiri-and-ismaele-monachino-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Giulia
30 giorni fa
Ho creato un post
33 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 4 agosto vorrei un consiglio su quando iniziare a portare gli inviti ai miei invitati

Ho ottenuto una medaglia!
57 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione